X
Y
This page needs your browser have the javascript active, please enable it

Appartamento quadrilocale vista mare con giardino esclusivo e deposito [..]

Appartamento quadrilocale vista mare con giardino esclusivo e deposito in Colonnella

Via Dei Mille, 23, Colonnella (TE),  Abruzzo
COD: INTRUM-TE-COL-1121502#9121  |  Proc. N. 1121502/2025 (13061)  |  Share
Appartamento
Via Dei Mille, 23  Colonnella
(TE),  Abruzzo
:189 mq
:T
:Libero
Description
LOTTO UNICO

Localizzazione:
L’immobile è situato nel Comune di Colonnella, in via dei Mille 23, nel centro del paese, in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi.
La zona è tranquilla e panoramica, a soli 10 minuti dal mare.

Descrizione:
L’abitazione è un comodo appartamento quadrilocale, inserito in un contesto residenziale curato e particolarmente apprezzato per la qualità della vita e la vicinanza alla costa.
L’appartamento gode di una splendida vista mare e dispone di un ampio giardino ad uso esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto o attività in famiglia.
Gli ambienti interni sono così distribuiti: Ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile con accesso diretto all’area esterna, tre camere da letto spaziose, due bagni finestrati.
A completamento della proprietà, un vano cantina al piano seminterrato di circa 70 mq, perfetto come spazio di servizio, deposito o per eventuali usi accessori.

Soluzione ideale per chi cerca una prima casa panoramica, una residenza estiva o un investimento immobiliare in una delle località collinari più affascinanti dell’Abruzzo, con il mare a breve distanza.

Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere inviate a Astebook entro e non oltre il 17 OTTOBRE 2025, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: [email protected]

Presentazione dell'Offerta:
Le offerte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 24 OTTOBRE 2025, ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.

DATA ASTA 28 OTTOBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
: 26/9/2025
Inizio: 26/9/2025
Termine: 28/10/2025
Responsabile: I-Resales
: 1121502
Year: 2025
Tipo: ASSET_TE-COL-1121502
Deposit: 10 % sul prezzo offerto
Referente visita bene
 
Asta 13061
Auction